Domande frequenti e Consigli utili

Spedizioni e Consegne

Ho fatto un ordine, quando riceverò i miei prodotti?

Spediamo solo prodotti freschi di giornata dal lunedì al mercoledì in base alla nostra produzione. Spediamo con corriere GLS con spedizione 24/48h in tutta Italia (24/72h per le isole).

Dove si trova il mio pacco?

Spediamo con corriere GLS. Dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere, riceverai una email dal corriere stesso con il tracking code per seguire la tua spedizione.

Ho ricevuto un pacco danneggiato

In caso di ricezione di pacchi danneggiati, Manalù si solleva da qualsivoglia responsabilità e non sarà tenuta ad alcun rimborso in caso di merce danneggiata

Non ho ancora ricevuto la merce, cosa posso fare?

Spediamo solo prodotti freschi di giornata dal lunedì al mercoledì in base alla nostra produzione. Questo significa che in base al giorno in cui è stato effettuato l’ordine, potremmo non aver ancora spedito. In caso di necessità particolari scrivici a info@bistrotmanalu.it

Nel caso in cui il pacco sia già stato spedito, avrai sicuramente ricevuto una mail dal corriere con il tracking code per monitorare la consegna. Dal momento in cui il tuo pacco è stato affidato al corriere ti consigliamo di contattare la filiale GLS più vicina a te per avere maggiori informazioni.

In caso di consegne in ritardo rispetto ai tempi di consegna standard, Manalù si solleva da qualsivoglia responsabilità e non sarà tenuta ad alcun rimborso in caso di merce danneggiata.

Ho fatto un ordine, quando riceverò i miei prodotti?

Spediamo solo prodotti freschi di giornata dal lunedì al mercoledì in base alla nostra produzione. Spediamo con corriere GLS con spedizione 24/48h in tutta Italia (24/72h per le isole).

Dove si trova il mio pacco?

Spediamo con corriere GLS. Dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere, riceverai una email dal corriere stesso con il tracking code per seguire la tua spedizione.

Ho ricevuto un pacco danneggiato

In caso di ricezione di pacchi danneggiati, Manalù si solleva da qualsivoglia responsabilità e non sarà tenuta ad alcun rimborso in caso di merce danneggiata

Non ho ancora ricevuto la merce, cosa posso fare?

Spediamo solo prodotti freschi di giornata dal lunedì al mercoledì in base alla nostra produzione. Questo significa che in base al giorno in cui è stato effettuato l’ordine, potremmo non aver ancora spedito. In caso di necessità particolari scrivici a info@bistrotmanalu.it

Nel caso in cui il pacco sia già stato spedito, avrai sicuramente ricevuto una mail dal corriere con il tracking code per monitorare la consegna. Dal momento in cui il tuo pacco è stato affidato al corriere ti consigliamo di contattare la filiale GLS più vicina a te per avere maggiori informazioni.

In caso di consegne in ritardo rispetto ai tempi di consegna standard, Manalù si solleva da qualsivoglia responsabilità e non sarà tenuta ad alcun rimborso in caso di merce danneggiata.

Conservare i prodotti Manalù

Come conservare i nostri prodotti freschi

Ci teniamo a darti questi consigli in quanto ti ricordiamo che i nostri prodotti sono tutti FRESCHI , prodotti il giorno stesso della spedizione , ma soprattutto senza conservanti.

PER I PRODOTTI CHE INTENDI CONSUMARE ENTRO 1/2 gg dal ricevimento del pacco: conservali ben chiusi in luogo fresco e asciutto. PER I PRODOTTI CHE INTENDI CONSUMARE NEI GIORNI SUCCESSIVI: puoi congelarli.

Come rigenerare i prodotti congelati

Se hai deciso di congelare i prodotti acquistati quando li hai ricevuti, il modo migliore per rigenerarli è farlo IN FORNO. Metti il prodotto direttamente da congelato per 10 minuti a 180 °C.
(non in microonde!)

Informativa Allergeni

Tutti i prodotti di Manalù sono senza glutine?

Assolutamente si! Nel nostro laboratorio lavoriamo solo prodotti certificati senza glutine, per cui possiamo garantire che ogni nostro prodotto è senza glutine e non vi è alcuna contaminazione possibile con prodotti che lo contengano.

Tutti i prodotti sono senza lattosio e senza latte?

Purtroppo no. Abbiamo una selezione di prodotti che non contengono lattosio (che trovi qui: ) e che non contengono proteine del latte (che trovi qui: ), ma ci teniamo a specificare che nel nostro laboratorio trattiamo anche prodotti che contengono latte, per cui non possiamo garantire la non contaminazione di tali prodotti.

Sono presenti altri allergeni nei vostri prodotti?

In questa attività possono essere utilizzati tutti ingredienti allergeni escluso il glutine:

  1. Crostacei e prodotti derivati
  2. Uova e prodotti derivati
  3. Pesce e prodotti derivati
  4. Arachidi e prodotti derivati
  5. Soia e prodotti derivati
  6. Latte e prodotti derivati incluso lattosio
  7. Frutta a guscio, cioè mandorle (Amygdalus communis L.), nocciole (Corylus avellana), noci comuni (Juglans regia), noci di anacardi (Anacardium occidentale), noci di pecan (Carya illinoiesis (Wangenh) K. Koch), noci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacha vera), noci del Queensland(Macadamia ternifolia) e prodotti derivati
  8. Sedano e prodotti derivati
  9. Senape e prodotti derivati
  10. Semi di sesamo e prodotti derivati
  11. Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10mg./kg. o 10 mg./l. espressi come SO2
  12. Lupini e prodotti derivati
  13. Molluschi e prodotti derivati 
Si ricorda che l’attività viene svolta all’interno del medesimo fabbricato, per tanto non è possibile evitare la potenziale contaminazione crociata anche su alimenti che non ne contengono in formulazione e o ricetta.

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