fbpx

Ruby Tuesday – Tiarè Acoustic Duo

Secondo appuntamento di NOVEMBRE con: RUBY TUESDAY!!
 
Un ciclo di serate all’insegna della buona musica dal vivo, del buon cibo e del buon bere.
Potrete infatti godervi un buon APERITIVO e un bel BUFFET di stuzzichini a € 5,00. E se avete ancora fame potete aggiungere una o più delle nostre gustose TAPAS. Il tutto condito con tanta buona musica live!
 
E per chi lo desidera sarà possibile anche cenare con i nostro menù alla carta.
 
Questa settimana ad accompagnare la vostra serata ci saranno i TIARÈ ACOUSTIC DUO:
Eleonora Tiarè Visinoni alla voce e Meme Lucarelli alla chitarra
Eleonora Visinoni è una giovane cantante livornese, iscritta all’ultimo anno del triennio Jazz presso il conservatorio Mascagni. Vanta numerose collaborazioni come quella con la BlissCorporation e con alcuni dj per i quali scrive diversi brani presenti nel disco “calafuria2016” e in vendita di numerose piattaforme online.
Tra gli artisti lucchesi, autori di numerosi e prestigiosi percorsi musicali, Meme Lucarelli è tra quelli che rappresenta al meglio al versatilità professionale. Basti vedere le collaborazioni, con il suo gruppo Mediterraneo con Eugenio Bennato, Otello Profazio, Gatto Panceri , Leda Battisti , Alexia , Corona, Stefano Picchi, Marco Guerzoni , oppure con Romano Battaglia per le colonne sonore teatrali o quelle cinematografiche per i film dei fratelli Vanzina e di Salvatores, gli spot radiofonici e i CD.
Cinque per l’esattezza, ultimo dei quali per la Soul Trade che uscirà tra poche settimane. L’occasione è arrivata l’anno passato sul palco del Summer Festival dopo che Meme aveva avuto l’onore di aprire il
concerto di Robben Ford, in occasione della serata dedicata ai chitarristi.
 
Per info e prenotazioni: 0586 958326

Data

Nov 12 2019

Ora

20:00 - 22:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
REGISTRA

scegli la tua prossima torta